Cera allo Zucchero Ci sono 2 prodotti.

Cera allo Zucchero

La Cera allo Zucchero, mille anni di bellezza per la pelle

La cera allo Zucchero è un trattamento assolutamente non invasivo a base di componenti naturali. Ideale per donna e uomo, per viso e corpo. Le donne orientali si trasmettono questo segreto di bellezza da millenni per rendere la loro pelle liscia e setosa, con effetti quasi miracolosi.

La Cera allo Zucchero è un antico rito dell’epilazione berbera che si avvale dell’olio d’argan e di altri preziosi componenti naturali. L’antica e segreta miscela di zucchero, miele, limone, produrrà una sfera che rotolerà sulla tua pelle estirpando i peli superflui alla radice.

Con la Cera allo Zucchero avrai tutto il corpo perfettamente depilato, morbido, senza peli incarniti e senza ricrescita per almeno 20 giorni. Se esegui questo trattamento con regolarità la ricrescita del pelo rallenta fino a produrre un consistente diradamento.

La pasta della cera viene lavorata fino ad assumere una consistenza che somiglia ad un miele denso e cristallino color ambra con un certo grado di durezza e fluidità, si scioglie al contatto delle mani e del corpo e si manipola con facilità.

Per un tocco finale alla tua epilazione perfetta, puoi far seguire un leggero massaggio con l’olio di argan per ridare alla pelle idratazione, confort e rigenerazione attraverso l’apporto di vitamina E, secondo la più pura tradizione dell’hammam.

Cerca

Prodotti

Contattaci

Servizio clienti info@voltolinacosmetici.com


Ultime dal Blog

Archivio Blog

I consigli di Argania

benessere fisico con argania alla regata storica di Venezia
Regata Storica Venezia

Domenica 7 settembre 2014 Argania partecipa come sponsor di 2 Gondolini alla tradizionale regata storica.

guida ai cosmetici naturali a base di olio di argan di Arganiae
Che prodotti usare

Viaggio tra i prodotti di Argania: in poche parole a cosa servono e che benefici danno.

prodotti argania venduti a Tokyo in 2 negozi chic
Argania è nei negozi in Giappone

Due negozi a Tokyo testimoniano la fiducia nei nostri prodotti. I giapponesi acquistano prodotti di alta qualità nei loro centri commerciali preferiti. L'Olio di Argan di Argania è tra questi.