Orientarsi tra i prodotti della Linea Arganiae a base di olio d'Argan

Orientarsi tra i prodotti della Linea Arganiae a base di olio d'Argan

guida all'uso dei prodotti all'olio d'argan della linea Arganiae

Tutti i prodotti Arganiae sono dei veri trattamenti di bellezza a base di Olio di Argan purissimo. Un trattamento viso e corpo anti invecchiamento si può fare con l'olio puro per almeno una settimana. Per ottimizzare le straordinarie qualità dell'Olio di Argan si consiglia un uso serale, poche gocce prima di andare a dormire per massaggiare viso e corpo. E' importante trattare con cura le zone meno elastiche, più secche e sensibili per ottenere il massimo giovamento.

Per coccolare, ringiovanire e illuminare la tua pelle viso e corpo

Puoi provare le creme specifiche di Argania: le classiche creme quotidiane Crema giorno, Crema 24H e Crema notte con funzione anti age o prodotti più intensivi come la crema e il siero agli staminali, le perle alle ceramidi, l'Argania Selection. Ottime anche le fiale Body e Face Complex e l'Argan C pura.

Per il contorno occhi ti consigliamo lo Stick Contorno occhi all'Argan che risponde alle esigenze specifiche di questa zona delicata ed importante del tuo viso.

Se ti piacciono le maschere non puoi non provare i fanghi anti cellulite, l'Argilla di Rassoul e la serie di maschere monouso. Non dimentichiamo le smagliature e la cellulite che puoi lenire e trattare con prodotti specifici a base di argan.

Hai voglia di un bagno ristoratore?

Poche gocce di Olio d'Argan nell'acqua della vasca donano un benessere diffuso ed immediato su tutto il corpo. Questa abitudine evita di lasciare secca e impoverita la pelle al termine del bagno. La tua pelle sarà nutrita ed idratata e tu avrai in dono una piacevole morbidezza.

Per il bagno puoi usare questi saponi della Linea Arganiae e completare con l'Emulsione Corpo Arganiae:

 

Ed il relax dove lo lasciamo?

Regalati momenti da vera SPA con EUDERM Crema Massaggio. Non solo, Arganiae ha studiato dei prodotti molto specifici chiamati Funzioni che puoi utilizzare come il piacevolissimo Trattamento Funzionale Anticellulite, Detossinante, Drenante, Riequilibrante, Rilassante, Stimolante e Tonificante. Ottimi anche Trattamenti Salini, veri e propri trattamenti estetici per tutto il corpo (cellulite, rassodante, esfoliante).

Puoi fare il massaggio berbero miscelando all'Olio di Argan puro una piccola quantità di acqua di Rosa ottenendo uno speciale Olio profumato alla Rosa straordinario per un massaggio naturale e rilassante secondo la più antica tradizione berbera. Oltre che per il relax, è ideale per la cura del corpo.

Dai sollievo alla tua pelle irritata dal sole con la Linea Solari d'Argan

Usa l'Olio d'Argan come dopo sole. Sole vento e agenti atmosferici danneggiano quotidianamente la nostra pelle lasciandola disidratata, secca e impoverita ed in questo senso l'Argan restituisce alla cute quegli elementi necessari ad un sano equilibrio e promuove una profonda idratazione lipidica con azione lenitiva sulle ustioni solari.

Puoi scegliere i prodotti solari e doposole della Linea Solari Arganiae per la cura del tuo corpo:

Per mani piedi e gambe

Argania ti offre vari trattamenti di bellezza e anche di sollievo: Trattamento Mani, Crema Piedi, gel anticellulite, trattamenti esfolianti e rassodanti, peeling. Il gel freddo ti donerà nuova energia alle gambe.

Per problemi più particolari del viso

Per problemi più particolari del viso come couperose e piccoli inestetismi la linea Carmen è l'ideale con la sua crema, siero e maschera. E per tutte è di rigore la pulizia quotidiana del viso con il latte detergente e tonico all'Argan.

Per psoriasi e acne puoi usare l'olio di Argan: grazie alle sue proprietà ristrutturanti lenisce il fastidio dato da queste patologie

Per Capelli ed Unghie

Se scaldi l'olio di Argan a temperatura corporea e lo stendi lungo i capelli e il cuoio capelluto lasciandolo in posa per 20 minuti, potrai preservare e ristrutturare le fasi cheratiniche dei capelli e favorire il rinnovo cellulare del cuoio capelluto. Elimina l'olio non assobito con acqua tiepida e un leggero massaggio.

Per le unghie segui lo stesso principio e lasciale immerse nell'acqua tiepida con qualche goccia di olio di argan per 20 minuti. Abbiamo anche l'olio specifico per i capelli e l'olio specifico per le unghie.

Bimbo e Uomo

Per il tuo bimbo c'è una linea dedicata con prodotti delicati e lenitivi per la sua detersione e protezione.

Per l'uomo Argania ha riservato una linea appositamente studiata per la pelle maschile che è molto diversa da quella femminile e richiede prodotti che agiscono in modo diverso: crema viso anti età, dopobarba, deodorante, crema mani, profumi, shampoo doccia.

E i risultati?

Con l'uso frequente otterrai una pelle più morbida, idratata e tonica. Noterai una diminuzione delle rughe e vedrai rallentare l'invecchiamento cutaneo.

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Recaptcha: