DETOX ROUTINE per il tuo corpo: più energia alla tua pelle!

DETOX ROUTINE per il tuo corpo: più energia alla tua pelle!

Nel nostro ultimo articolo relativo ai trattamenti abbiamo parlato di come far rinascere la pelle del nostro viso dopo sole, salsedine e mare del periodo estivo.
Non vogliamo però tralasciare il resto del nostro corpo, anch’esso preda di piccoli maltrattamenti estivi.
Alzi la mano chi non si lascia un po' andare mentre si gode le meritate vacanze! Ecco i nostri consigli per disintossicare il proprio corpo con un dei trattamenti cosmetici detox creati appositamente da noi di Arganiae!

[Tutte le informazioni presenti nel seguente articolo sono consigli di cosmesi e benessere e non sono assolutamente consigli aventi valore medico/scientifico. Per qualsiasi indicazione di tipo medico è assolutamente necessario rivolgersi ai medici e agli specialisti del settore]

BEAUTY DETOX CORPO DOPO L’ESTATE!

Scagli la prima pietra chi in questa estate 2018 non ha dato sfogo a tutti i vizi che cerca di tenere a bada durante il resto dell’anno! Proprio così, quando si entra nel mood vacanze tutto è concesso.
Ed è giusto che sia così: allontaniamo le preoccupazioni, ci concentriamo solo sul momento di relax e di divertimento senza pensare al ritorno alla vita “di città”.


Ma si sa, settembre è il mese in cui si riparte, anche con i trattamenti che ci fanno sentire bene con il nostro corpo!
Noi di Arganiae oggi vi proponiamo un trattamento detossinante e depurante per la pelle, in modo da iniziare ad eliminare tutti gli zuccheri e le tossine accumulati dopo un’estate di follie!

TRATTAMENTO DETOSSINANTE BY ARGANIAE

Ecco qui passo passo il trattamento detox ideato da Arganiae per liberare la nostra pelle dalle tossine in eccesso.
Tutti i nostri prodotti sono naturali e certificati, perché tentare di disintossicare il corpo con prodotti che non rispettano il Ph della pelle o che contengono sostanze nocive per il derma sarebbe un controsenso.

Iniziamo a disintossicare il nostro corpo!

1- Per iniziare il nostro beauty detox è necessario aprire le stazioni linfatiche presenti nel nostro corpo, ossia il sistema di drenaggio che filtra i nostri prodotti di scarto.
Come? Massaggiando la pelle utilizzando alcune gocce di Sinergia di Oli Essenziali Drenante Arganiae, che stimola il drenaggio dei liquidi in eccesso, grazie soprattutto all’essenza di rosmarino presente in essa.

2- Il secondo step prevede l’esfoliazione delicata della pelle con il Peeling Arganiae, un prodotto completamente a base biologica, che va massaggiato con movimenti circolari sulle zone interessate al trattamento. Dopo l’applicazione, rimuovere il prodotto con un panno bagnato.

3- Ora che la nostra pelle è pronta per essere effettivamente depurata, prepariamo in una ciotola (meglio se non di metallo) 4 o 5 cucchiai di argilla da unire a qualche goccia di Olio Essenziale Detossinante Arganiae con azione detox, depurativa e ossigenante!
Mescolare fino ad ottenere un composto privo di grumi e omogeneo.


4- Massaggiare l’argilla mista a Olio Essenziale Detossinante sul corpo con movimenti circolari e poi avvolgere con cartene o pellicola trasparente o ancora tessuto in cotone.
Il tempo di posa necessario è di circa 15-20 minuti, dopodiché è possibile eliminare i residui di prodotto con una doccia o con degli asciugamani bagnati.

5- Per terminare il trattamento detox per il nostro corpo e per avere una sensazione di idratazione e benessere, massaggiare il corpo con l’aiuto della Crema Neutra Euderm, una crema specifica per massaggi a base di Olio di Argan e Oli vegetali, completamente priva di derivati del petrolio e oli minerali.

Il trattamento detossinante corpo Arganiae è terminato!

Massaggio detox Arganiae

 

Sentirete la vostra pelle rinascere: più ossigenata, più brillante e viva, levigata e soda!
Il modo migliore per rientrare dalle vacanze estive e per affrontare l’imminente autunno e inverno, è avendo più energie a partire dal nostro corpo e dalla nostra pelle.

E voi cosa aspettate a provare il nostro super trattamento detossinante ed energizzante per il vostro corpo? Che altri metodi utilizzate per riprendere in mano la vostra forma fisica dopo un periodo di sgarri alimentari e non solo?

Vi aspettiamo per parlare di un nuovissimo trattamento marchiato Arganiae nella prossima puntata del nostro mitico blog!

[Tutte le informazioni presenti in questo articolo sono consigli di cosmesi e benessere e non sono assolutamente consigli aventi valore medico/scientifico. Per qualsiasi indicazione di tipo medico è assolutamente necessario rivolgersi ai medici e agli specialisti del settore]

6Commenti

  • Avatar
    Giovanna
    ott 2, 2018

    Iniziata la Detox routine! son sicura ne trarrò gran beneficio! A presto

    • Avatar
      Arganiae
      ott 8, 2018

      Ciao Giovanna!
      Ne siamo sicuri anche noi :) Facci sapere quali cambiamenti hai notato sulla tua pelle!

      Grazie per il tuo commento! Buona giornata dal team Arganiae!

  • Avatar
    Giada
    ott 2, 2018

    Seguirò i vostri consigli!

    • Avatar
      Arganiae
      ott 8, 2018

      Ciao Giada!
      Siamo curiosi di sapere se hai provato il trattamento detox!
      Grazie per averci scritto e non esitare a chiederci consigli! :)

      Buona giornata dal team Arganiae!

  • Avatar
    Paola
    ott 4, 2018

    Il costo totale di questo trattamento? Ogni quanto tempo consigliereste di farlo? Grazie, saluti, Paola

    • Avatar
      Arganiae
      ott 8, 2018

      Buongiorno Paola e grazie per averci scritto!
      Ti consigliamo di effettuare il trattamento detossinante corpo una volta alla settimana al massimo.
      Per quanto riguarda il costo, puoi tranquillamente controllare i prezzi dei nostri prodotti nella sezione "prodotti" del nostro sito, oppure cliccando sui link che trovi all'interno dell'articolo.

      Grazie per il tuo commento!
      Se vuoi chiederci altre informazioni siamo sempre a disposizione! :)
      Buona giornata da Arganiae!

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Codice