Trattamento naturale anticellulite? Sì grazie!

Trattamento naturale anticellulite? Sì grazie!

La cellulite su cosce, glutei e braccia è uno degli incubi peggiori di ogni donna. La cellulite può essere dovuta a svariate cause: costituzione, equilibrio ormonale, abitudini alimentari non corrette. 
Come correre ai ripari quando l'odiata cellulite inizia a dare i primi segnali sul nostro corpo? 

Il trattamento di Arganiae contro adiposità e cellulite è stato creato dai laboratori Arganiae per permettere a tutte le donne che stanno cercando dei rimedi contro gli inestetismi della cellulite un modo naturale e fai da te per ridurre in modo non invasivo,a pelle a buccia d'arancia.


Arganiae ha formulato per tutte noi un trattamento che effettuato con frequenza, può essere un rimedio naturale e veloce contro la cellulite e l'adiposità! In pochi step potrete provare subito la sensazione di gambe più leggere e libere dalle tossine, utilizzando il trattamento Arganiae almeno due volte alla settimana potrete notare subito grandi risultati contro l'odiata cellulite!

Gambe all'aria - trattamento anticellulite


Vediamo subito come funziona il trattamento anticellulite  con prodotti naturali di Arganiae:



1) Apriamo le stazioni linfatiche con l’utilizzo della Sinergia Drenante: il prodotto ideale per il drenaggio dei liquidi in eccesso tramite massaggio sulle zone interessate da cellulite o adiposità.

2) Applicare sulle zone da trattare il Trattamento Salino Cellulite: la sinergica miscela di oli essenziali di Rosmarino, Finocchio Dolce, Timo e Limone, promuove la liberazione delle tossine responsabili degli inestetismi cutanei e tonifica la tua pelle avvolgendo tutto il corpo con una piacevole e stimolante profumazione. Bagnandosi le mani sarà più facile il completo assorbimento del prodotto nella pelle.

 

3) Avvolgere la parte del corpo interessata al trattamento in un foglio di cartene. Lasciare in posa 10 minuti per permettere ai prodotti Arganiae di penetrare più a fondo nella zona interessata dall'adiposità in eccesso.

 

4) Dopo aver eliminato i residui di prodotto con un asciugamano bagnato, procedere all'applicazione di un fango anticellulite, che andrà tenuto in posa per 35/40 minuti.

5) Dopo aver rimosso il fango con asciugamani bagnati tiepidi, asciugare la zona interessata dal trattamento anticellulite ed eseguire il massaggio finale con la Crema Gel Anticellulite.

 

Ragazza in bikini - trattamento anticellulite Arganiae



Quando eseguire il trattamento?


L'ideale per vedere dei risultati grazie a questo trattamento anticellulite è quello di effettuarlo su tutte le zone interessate dalle due alle tre volte alla settimana. 

Fateci sapere se avete trovato piacevole il nostro trattamento contro la cellulite nei commenti qui sotto!
Ci vediamo alla prossima puntata con i trattamenti per la skin care made by Arganiae!

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Codice