I prodotti viso Arganiae da utilizzare se... Hai una pelle mista o grassa e la vuoi opacizzare!

I prodotti viso Arganiae da utilizzare se... Hai una pelle mista o grassa e la vuoi opacizzare!

Cosa vuol dire avere una pelle mista o grassa?
Quali prodotti utilizzare per normalizzare la nostra pelle?
Quali sono le migliori creme viso e i migliori sieri?

Vi risponde Arganiae!

 

Per pelle del visto mista si intende la cute che nella zona della fronte, del naso e del mento presenta delle tracce di sebo, prodotte dalle ghiandole sebacee, che la rendono lucida, mentre nelle altre zone tende a essere secca.

Invece, nel caso di cute grassa, vi è un eccesso di sebo prodotto, non solo nella zona T ma spesso anche sulle guance. La pelle risulta molto lucida e oleosa e non vi sono zone più aride.

 

Cosa fare quindi per migliorare l’aspetto di una pelle mista o grassa?

 

Sicuramente non utilizzare prodotti né troppo idratanti né aggressivi ma, anzi, che la aiutino delicatamente ad opacizzare e tonalizzare l’incarnato, rendendolo migliore.

Per questo motivo noi di Arganiae vi vogliamo presentare i prodotti della linea alle Cellule Staminali, creati appositamente pensando a chi ha queste caratteristiche e ha la necessità di far uso di texture dall’effetto mat.

Nello specifico, vi faremo conoscere la Crema Viso alle Cellule Staminali ed il Siero alle Cellule Staminali Arganiae, prodotti preziosi soprattutto ora che ci stiamo avvicinando all’estate, periodo in cui, a causa dell’umidità, si suda maggiormente e la pelle tende a diventare ancora più grassa.

 

Crema e Siero con Cellule Staminali Vegetali di Arganiae per pelli miste o grasse

 

Cos’hanno di speciale la Crema e il Siero alle Cellule Staminali di Arganiae?

 

Sia la crema sia il siero contengono Olio d’Argan Bio, Acido Ialuronico e Cellule Staminali Vegetali della Mela.
Queste sostanze insieme regalano alla nostra pelle molteplici benefici:

Donano alla pelle un effetto vellutato poiché nutrono, proteggono, leniscono e idratano in profondità senza lasciare zone a specchio;

Rigenerano i tessuti grazie all’azione riparatrice, ridensificante, rassodante ed elasticizzante che attenua i segni dell’invecchiamento della cute;

Ma soprattutto regalano alla pelle un effetto porcellana grazie all’azione opacizzante!

Inoltre, la Crema Viso alle Cellule Staminali di Arganiae è la miglior crema idratante viso anche per la stagione estiva poiché difende la cute dai raggi UVA e UVB. 

 

Come si applicano?

1. Detergere la pelle con il latte detergente e il tonico

2. Applicare il Siero con un leggero massaggio fino a completo assorbimento

3. Spalmare la Crema sul viso e massaggiare circolarmente fino a completo assorbimento

 

Applicare entrambi sia la mattina sia la sera prima di coricarsi.

 

Effetti Crema e Siero alle Cellule Staminali di Arganiae
 

Volete sapere qualcosa in più sulle sostanze che contengono?

 

L’Olio di Argan

Il nostro Oro Liquido è un toccasana per la nostra pelle grazie alla sua azione anti radicali liberi, elasticizzante, rassodante e lenitiva. Inoltre accelera il ringiovanimento cellulare e idrata la pelle ma, grazie al suo assorbimento rapido, non unge.

Scoprite di più sul nostro Olio di Argan!

 

Le cellule staminali vegetali della Mela

Sono cellule speciali che vengono prodotte sia dalle piante sia dagli animali, uomo compreso, in quanto in grado di riprodursi in diversi tipi di cellule.

Nel mondo chirurgico, estetico e dermatologico, sono interessanti perché possono creare cellule di più tipi di tessuti e quindi rinnovare continuamente gli strati cutanei della pelle: attivando la produzione di elastina e collagene, riparano i tessuti lesionati, le cellule morte e rimediano ai segni dell’invecchiamento.

  

L’Acido Ialuronico

È una sostanza prodotta dall’organismo umano, componente essenziale dei tessuti connettivi.  È ciò che rende la nostra pelle idratata e tonica, elastica, resistente e protetta da virus e batteri. Purtroppo non è una sostanza che produciamo tutta la vita. Procedendo con l’età la produzione di acido ialuronico diminuisce e iniziano a comparire i primi segni della sua minor concentrazione come rughe e perdita di tonicità.

 

Cellule Staminali e Acido Ialuronico insieme rendono la nostra Crema la migliore crema viso per pelle mista o grassa ed il nostro Siero molto prezioso per ottenere un effetto ancora più efficace!

  

E voi, li avete già provati? Cosa ne pensate?
Diteci la vostra!

 

Non li conoscevate ancora?
Scoprite di più sulla Crema Viso alle Cellule Staminali e sul Siero alle Cellule Staminali ora!

 

 

 

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Codice