I prodotti viso da utilizzare se... Soffri di Couperose!

I prodotti viso da utilizzare se... Soffri di Couperose!

Cos’è la Couperose?

 

La Couperose o Rosacea eritemato-telenagiectasica è un eritema che si manifesta sulla pelle del viso che, se non trattato, provoca la comparsa di capillari dilatati e visibili su guance, naso, mento e fronte.

È un arrossamento molto comune che colpisce circa 45 milioni di persone nel mondo, la maggior parte delle quali sono donne dai 30 anni circa.

La Couperose è la manifestazione della dilatazione dei capillari del viso che sono più superficiali e hanno un diametro maggiore rispetto al quelli del resto del corpo, e, quindi, molto più visibili.

Questo inestetismo è transitorio poiché può avvenire in un momento di stress, quando vi è uno sbalzo termico, quando si mangiano cibi piccanti e, soprattutto, in estate a causa dei forti raggi solari e delle alte temperature.

Come anticipato, se non viene trattato, i capillari visibili diventeranno permanenti oltre a continuare a provocare forte imbarazzo a chi ne soffre!

 

Arganiae pensa alla tua Couperose!

 

Come migliorare un viso colpito da Couperose?

 

Noi di Arganiae abbiamo voluto creare una Linea dedicata a tutte le persone a cui si manifesta questo eritema sul viso: la Linea Carmen!

La Linea Carmen è composta estratti di Mirtillo, Rusco, Centella Asiatica, Ippocastano, Calendula e Liquirizia, naturali e biologici, che leniscono il rossore e hanno un'azione vaso protettiva.

Inoltre, l’Olio di Argan Biologico e puro al 100%, oltre a idratare, renderà il vostro viso morbido e liscio, riducendo il prurito e la desquamazione della couperose.

 

Da quali prodotti è composta la Linea Carmen?

 

- La Crema Viso Anti Couperose, per il giorno e per la notte, normalizza la microcircolazione, lenisce le sensazioni di calore e ripara la vostra pelle dai raggi solari UVA e UVB!

- Il Siero Viso Anti Couperose, lavorando negli strati più profondi dell’epidermide, lenisce il prurito e la desquamazione oltre ad avere un’azione drenante, schiarente e vaso protettiva!

- La Maschera Viso Anti Couperose, invece, pulisce delicatamente in profondità, schiarisce visibilmente il rossore e rinforza i capillari!

 

 Prodotti Linea Carmen Arganiae contro la Couperose

 

Cosa aspetti?

Scopri ora tutta la Linea Camen per schiarire la tua couperose e goditi l'estate!

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Recaptcha: