I prodotti Arganiae adatti a te se...sei una sportiva!

I prodotti Arganiae adatti a te se...sei una sportiva!

Palestra, danza, corso di autodifesa, nuoto e...chi più ne ha più ne metta! Noi donne oggi sempre più siamo affamate di sport, movimento e benessere! E chi può biasimarci? L'attività fisica ci fa sentire meglio anche mentalmente, lasciandoci sfogare e creando un momento quotidiano solo e unicamente per noi. Vi sveliamo quali sono i prodotti beauty  di Arganiaepiù indicati per accompagnare le nostre pause sportive!

Quando arriviamo al momento della doccia dopo un intenso allenamento di spinning o di Zumba, arriva il momento dello sconforto: la stanchezza che non ci permette di trattare come si deve la pelle del nostro corpo e i nostri capelli. Avremmo invece bisogno sempre di mantenere una beauty routine adeguata, nonostante i tanti allenamenti settimanali.

La nostra pelle e i nostri capelli infatti necessitano sempre di essere trattati adeguatamente e idratati, soprattutto quando si effettuano diverse docce settimanali.

Vediamo quali sono i prodotti Arganiae adatti a noi ragazze...super sporty!

Trattare i Capelli in Spogliatoio 

Shampoo Canapa Touch: alleato per capelli leggerissimi!

I nostri capelli quando fanno sport sono spesso maltrattati: vengono lavati molto spesso, asciugati in modo aggressivo con asciuga capelli a temperature elevate, per terminare in fretta la piega.

E' uno shampoo adatto a chi possiede cute sensibile: è infatti estremamente delicato sia con il cuoio capelluto che con le estremità. E il profumo è a dir poco inebriante.

Effettuando anche un solo lavaggio i tuoi capelli saranno estremamente leggeri, setosi e questa sensazione vi accompagnerà fino al prossimo...allenamento!

Prendersi cura della pelle dopo l'allenamento

Safran Bagno Doccia: delicatissimo sulla pelle, adatto ai lavaggi frequenti

Chi dedica al proprio corpo diverse ore di allenamento settimanale ha continue necessità di sottoporsi a lavaggi frequenti sotto la doccia.
Esagerare con la pulizia personale a volte però può essere uno svantaggio per la nostra pelle: spesso infatti questa diventa più debole e fragile, poiché le leviamo gli strati epiteliali più superficiali, che ci proteggono contro l'esterno.

Utilizzare un detergente corpo estremamente sensibile e che rispetti il PH della pelle è fondamentale, semplicemente.
Meglio ancora se alla base della sua formulazione troviamo ingredienti naturale e biologici.

Il Bagnoschiuma Safran è un detergente corpo ultra delicato formulato con tensioattivi di derivazione vegetale liberi da solfati, ossido di etilene, ammine e parabeni.