Diritto di recesso

Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli VOLTOLINA COSMETICI S.r.l. ordinati.

Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite telegramma, fax o e-mail.

Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente.

Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con VOLTOLINA COSMETICI S.r.l.

La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco; nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da VOLTOLINA COSMETICI S.r.l.

 

Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli VOLTOLINA COSMETICI S.r.l. resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 30 gg. dal ricevimento del reso.

Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.

Le suddette condizioni di recesso valgono esclusivamente per gli acquisti effettuati On-line, sono perciò esclusi gli acquisti effettuati nel nostro punto vendita.

 

Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle Leggi Italiane.