Trattamento viso per le pelli sensibili!

Trattamento viso per le pelli sensibili!

Che sia un rigido inverno o che splenda il sole in una calda giornata di luglio, per una persona con pelle sensibile i rossori e il bruciore al viso purtroppo sono sempre in agguato!
Arrossamenti facili per chi ha questa tipologia di pelle sono dovuti infatti al sole troppo intenso, vento e freddo, sbalzi termici elevati e prodotti di cosmesi con agenti chimici troppo aggressivi, non adatti a una pelle più fragile e da curare adeguatamente.

 

Per contrastare quella sensazione di bruciore sulla pelle che può scatenarsi dopo l’esposizione a uno dei tanti fattori sopraelencati, si può ricorrere all’utilizzo di creme viso per pelli sensibili con agenti calmanti e soprattutto di natura biologica e non aggressiva.

 

 


Noi di Arganiae vi consigliamo i prodotti naturali della nostra linea CARMEN.
Pensata per chi ha la pelle più fragile e soffre anche di couperose, la linea di prodotti cosmetici per il viso Carmen di Arganiae, garantisce un sollievo immediato, riducendo notevolmente il prurito e la sensazione di bruciore nota a chi ha la pelle sensibile.


Una volta alla settimana, in abbinamento ai prodotti cosmetici quotidiani per curare la pelle sensibile, è possibile seguire il trattamento di Arganiae per pelli sensibili, che nasce proprio dall’esigenza di calmare la pelle più delicata con una skin routine settimanale ad hoc!

 

 

 


Vediamo subito come concedere un attimo di sollievo alla pelle del viso spesso arrossata e infiammata!

 


1) Rimuovere il trucco da occhi e labbra con dischetti di cotone utilizzando lo Struccante Bifase occhi e labbra all’Olio d’Argan.

 

2) Detergere viso, collo e décolleté con Latte Detergente Arganiae e massaggiare con i polpastrelli in senso circolare.

 

3) Rimuovere le tracce di prodotto con delle salviettine bagnate o con un asciugamano e tonificare l’epidermide con il Tonico Arganiae.

 

4) Applicare con il pennello il Peeling Arganiae con qualche goccia di Olio d’Argan puro per renderlo più delicato e massaggiare con movimenti a coppetta su tutto il viso, collo e décolleté.

 

5) Rimuovere con salviette monouso bagnate tiepide o con un asciugamano e applicare la maschera Carmen su viso, collo e décolleté. Lasciare in posa per 15 minuti.
Asportare il tutto con salviette monouso bagnate tiepide e poi tonificare con il nostro Tonico all'olio di Argan.

 

6) Applicare su viso, collo e décolleté il siero e la crema Carmen.

 

 

Fateci sapere nei commenti se avete provato il trattamento Arganiae per pelle sensibile e se la vostra pelle ha tirato un sospiro di sollievo! :D


Vi aspettiamo alla prossima puntata del Blog di Arganiae con un nuovo trattamento di cosmesi da provare!

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment:
Recaptcha: