Alghe + Cannabis: l' accoppiata vincente contro l'invecchiamento cutaneo

Alghe + Cannabis: l' accoppiata vincente contro l'invecchiamento cutaneo

Alghe e Cannabis sempre più unite nella cosmesi bio contro i radicali liberi!

 


Le proprietà di questi due vegetali sembrano essere sempre più proiettate verso il futuro nel campo dell'ecocosmesi biologica in Italia.
L'articolo uscito su www.innaturale.com descrive come nell'industria della cosmesi biologica si stia pian piano attuando una rivoluzione che si sta dirigendo sempre più verso l'unione delle qualità e caratteristiche della Cannabis Sativa e di quelle della alghe marine in prodotti cosmetici unici.

Entrambi questi vegetali infatti sono una fonte incredibile di antiossidanti per la pelle umana, che spesso va incontro ad un invecchiamento precoce soprattutto quando parliamo del viso. Tutto ciò è dovuto allo stress, all'esposizione eccessiva ai raggi solari, e a molti altri fattori che fanno spuntare sul nostro volto delle rughe che si fanno man mano sempre più evidenti se non vengono trattate con i giusti prodotti.

 

 

 

  >> Leggi qui l'articolo di Innaturale che riporta gli studi effettuati sul alghe e cannabis e sui loro effetti antiossidanti per la pelle umana!

 

Noi di Arganiae, sempre nel rispetto della nostra filosofia naturale e biologica, abbiamo già pensato a questo matrimonio tra alghe...e cannabis!


Come? Unendo le proprietà antiossidanti e l'effetto protettivo contro gli effetti negativi dell'eccessiva esposizione al sole delle ALGHE con quello anti age e idratante, elasticizzante della CANNABIS nella Crema Viso all'Olio di Canapa della linea Canapa touch.

 

Crema Viso Canapa Touch!

 

La Crema Viso Canapa Touch infatti contiene:

- Olio di Canapa Bio

- Olio d’Argan Bio

- Olio di Mandorle Dolci

- Estratti di Alghe Rosse

- Estratto di Tè Verde

- Acido Jaluronico

 

Per conoscere tutta la Linea Canapa Touch by Arganiae clicca qui!


Potrai acquistare i nostri prodotti a base di Cannabis e Alghe presso i nostri rivenditori!

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment:
Recaptcha: