I prodotti Argania adatti a te se…hai capelli indeboliti e fragili!

I prodotti Argania adatti a te se…hai capelli indeboliti e fragili!

Non c’è alcun dubbio: l’autunno è la stagione in cui il nostro corpo subisce maggiori cambiamenti, non troppo piacevoli in genere! Tutti subiscono il normale ricambio dei capelli tipico della stagione in corso, i tantissimi capelli caduti sul lavandino non devono spaventarci poi troppo!

Ma se sei tra quelle donne con capelli molto fini, fragili e indeboliti non solo durante il cambio stagione, ma anche in altri periodi dell’anno…beh allora questo articolo con i prodotti Arganiae della linea Safran fa proprio per te!

Le cause

Ognuna di noi ha un tipo di capello diverso: più consistente, più fino, che cresce velocemente o che proprio non ne vuole sapere di superare quella lunghezza.
Ma quando parliamo di capelli indeboliti e fini per lunghi periodi, spesso parliamo direttamente di problemi legati a:


- Stress psicofisico


- Alimentazione errata


- Inquinamento dell’aria e fumo

 


 

Le soluzioni


Oltre a migliorare gli aspetti della nostra vita sopra elencati, possiamo fare molto di più per aiutare i nostri capelli a risplendere e a recuperare la vitalità oggi perduta.

I prodotti per capelli sono molto delicati da selezionare e da utilizzare, noi di Arganiae ti presentiamo due prodotti naturali della linea Safran da noi creati ad hoc per chi soffre di problemi di indebolimento del cuoio capelluto.

 

Parola d’ordine: rinforzare!


Chi può farlo meglio dello SHAMPOO SAFRAN rinforzante con estratto di zafferano biologico?


Lo shampoo Arganiae della linea Safran è il prodotto naturale adatto a trattare il cuoio capelluto colpito da indebolimento, che mostra capelli senza vigore, spenti e visibilmente poco sani.
La forza di questo prodotto è il suo principio attivo: l’estratto di zafferano biologico di Talioune (Marocco), 7 volte più ricco di Safranal, la molecola antiossidante che rende i nostri prodotti così speciali e rari da trovare qui in Italia.
Questo estratto protegge gli stati ossidativi (causati dai radicali liberi) che causano il danneggiamento del capello e della cute.

Il mentolo naturale invece, stimola ed equilibra la circolazione capillare della testa, che è una delle condizioni fondamentali per la crescita dei capelli (sani e belli!).

 

 

Dopo lo shampoo ci vuole un prodotto che resti a stretto contatto con i nostri capelli.


Ecco a voi la Lozione Rinforzante e Purificante della Linea Safran!

Sempre e completamente a base di ingredienti naturali (puoi vedere l’INCI completo QUI), questa lozione da applicare sui capelli dopo lo shampoo e da non risciacquare, è estremamente bio-stimolante. 

Cosa significa?


Significa che con una miscela di

• Estratto di Zafferano biologico di Taliouine
• Estratto di Capsico
Mentolo naturale
• Estratto di Ortica
• Estratto di Propoli

Essa aiuta il microcircolo, apportando il fondamentale ossigeno che spesso manca ai capelli danneggiati e deboli.


In più l’ortica e il propoli, totalmente naturali e bio, purificano a fondo sia il cuoio capelluto che il capello stesso, rendendolo più sano e soprattutto pulito, letteralmente purificato!