La nostra Ceretta Araba consigliata da DireDonna!

La nostra Ceretta Araba consigliata da DireDonna!

Nel mondo delle cerette fai da te segui i consigli di DireDonna!


Durante quest'anno così difficile che ha visto diverse attività commerciali chiuse, molte persone hanno deciso (facendo di necessità virtù), di provare a depilarsi in autonomia con cerette fai da te. Esistono diversi modi di effettuare la ceretta, alcuni più efficaci e meno dolorosi, altri che portano scarsi risultati e molto dolore. 


Noi di Arganiae proponiamo da molti anni la nostra leggendaria Cera allo zucchero o Trattamento Berbero, una ceretta Araba naturale al 100%

La cera allo zucchero di Arganiae tra le migliori marche secondo Dire Donna

Nell'articolo di Dire Donna (LEGGILO QUI!) potrete scoprire tutti i vantaggi e le tecniche per eliminare i peli superflui con una ceretta araba fai da te. Quali sono i benefici rispetto alla tradizionale ceretta e quale acquistare in commercio? Come funziona la cera araba e come utilizzarla in autonomia?

Tra le migliori cerette arabe online Dire Donna menziona il nostro Trattamento Berbero con miele e olio di Argan (Cera allo zucchero)!

Cosa dice della nostra cera al miele e Argan Dire Donna?


La pasta di zucchero di Arganiae è l’ideale per una depilazione fai da te delicata, duratura e purificante. Il trattamento berbero di Arganiae è naturalmente antisettico grazie alla presenza del succo di limone che svolge azione schiarente e lenitiva.
La granulosità dello zucchero e del miele assicura un effetto peeling che elimina le cellule morte e le impurità dalla pelle. La cera allo zucchero non comporta irritazione per i nei. Composta solo da prodotti naturali quali limone, zucchero, miele e olio d’Argan mescolati a caldo, questa cera renderà la pelle liscia e setosa. 

>> Scopri come utilizzare la nostra cera fai da te e tutti i suoi segreti qui!

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Recaptcha: