Arganiae al Beautyworld Japan 2021

Arganiae al Beautyworld Japan 2021

Arganiae partecipa al Beautyworld Japan 2021

Dal 19 al 21 aprile 2021 a Tokio, si tiene una delle più grandi e importanti fiere per le industrie di bellezza a mondo SPA del Giappone, il Beautyworld Japan. Beautyworld Japan a Tokyo è la principale fiera di bellezza per il mercato cosmetico giapponese, uno dei più grandi mercati di bellezza del mondo.

Beautyworld nel mondo

Da oltre 20 anni Messe Frankfurt organizza fiere internazionali con il marchio Beautyworld e fornisce all'industria della bellezza una piattaforma per lo scambio di informazioni sui settori cosmetico, benessere e spa. 
Tutti gli eventi sono rivolti agli operatori e al personale di saloni di bellezza, parrucchieri, studi di manicure, hotel, centri termali, commercianti al dettaglio e all'ingrosso e studenti di accademie professionali di bellezza.

Nel 2019 Messe Frankfurt ha organizzato cinque eventi Beautyworld, a Dubai, Tokyo, Osaka, Fukuoka e Jeddah, consentendo a oltre 3.000 espositori e più di 150.000 visitatori di allacciare nuovi contatti d'affari e concludere affari preziosi.

Prima partecipazione al Beautyworld Japan per Arganiae

Tantissimi gli espositori da tutto il mondo che partecipano a questa prestigiosa fiera della bellezza per professionisti dedicata al mercato giapponese. Quest'anno anche il nostro marchio figura tra i partecipanti all'evento, con uno stand presidiato dal nostro staff giapponese a disposizione di tutti i visitatori che vogliono provare la qualità dei prodotti cosmetici made in Italy di Arganiae o conoscere la nostra storia e il nostro approccio alla bio cosmesi naturale.


Siamo fieri di prendere parte a questa iniziativa e vi invitiamo a seguire l'account Instagram di Arganiae Giappone per restare informati su Beautyworld Japan 2021: arganiae_japan

 

Postazione Arganiae al Beautyworld Japan 2021

Staff Arganiae Giappone in azione al Beautyworld Japan 2021

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Recaptcha: