Vitamina C tutto l'anno per la nostra pelle

Vitamina C tutto l'anno per la nostra pelle

Vitamina C tutto l'anno per la nostra pelle!

La Vitamina C (Acido Ascorbico) è un micronutriente di cui si sente parlare soprattutto nel periodo invernale: importantissimo per rinforzare l'organismo nei periodi in cui il sistema immunitario può venire a contatto con agenti esterni dovuti ai comuni malesseri stagionali.
Ma come già sappiamo la Vitamina C è fondamentale per il benessere della pelle durante tutto l'anno. Perchè? Essa aiuta la formazione della barriera cutanea e del collagene svolgendo anche un'azione antiossidativa, aiutando a prevenire piccole rughe.

La vitamina C permette di contrastare i danni provocati dall’esposizione ai raggi UV. Tuttavia non è sufficiente da sola: la protezione solare è uno dei principali modi per prevenire i danni alla nostra pelle: scottature, macchie, rughe. Per una pelle in salute la protezione solare è indispensabile. Per questo è consigliato usarla sempre, anche in inverno, anche sotto al trucco!

Essendo la Vitamina C fotosensibilizzante, il nostro consiglio è quella di utilizzare i prodotti cosmetici che la contengono verso sera.

Cuore formato da arance e limoni

La testimonianza di Salushouse Milano

Salushouse, centro estetico di Milano con esperienza quasi ventennale, consiglia nel proprio blog salushouse.eu uno dei nostri trattamenti a base di Vitamina C: il Fluido Intensivo ARGAN C
Definendolo "un siero dalle straordinarie virtù", lo staff di Salushouse utilizza le nostre fiale con vitamina C pura liofilizzata su quasi tutte le tipologie di pelle (tranne quelle estremamente sensibili), riportanto dei risultati eccezionali per la salute della pelle e per molti tipi di inestetisimi!


Leggete qui l'articolo completo dedicato alle straordinarie qualità della vitamina C in ambito cosmetico redatto da Salushouse Estetica e Benessere!



Grazie a Salushouse per la preziosa collaborazione!

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Recaptcha: