Festa del papà: 3 regali di bellezza per il 19 marzo

Festa del papà: 3 regali di bellezza per il 19 marzo

19 marzo 2022, Festa del papà! Un giorno simbolico in cui si festeggiano tutti i papà d'Italia, con biglietti di auguri, abbracci, baci e perchè no, anche qualche regalo fatto con il cuore.

Ma cosa potranno mai desiderare i papà d'oggi? (Ma anche quelli un pochino più agèe)

L'aspetto fisico è divenuto sempre più importante anche per il genere maschile, che come traspare dai dati, risulta curare di più la propria pelle e il proprio aspetto in generale.
A prescindere dall'età infatti, ogni uomo può desiderare di dedicare qualche minuto al giorno, o alla settimana, alla cura della pelle del viso e corpo, della barba e dei capelli.

Complici anche i moltissimi volti dello sport e dello spettacolo sempre più eletti a portavoce della nuova cosmesi maschile, come ad esempio Cristiano Ronaldo, uomini di ogni età cercano sempre più consigli e prodotti specifici per il genere maschile.

3 idee beauty da regalare per la Festa del papà

1. Crema viso all'Argan specifica per uomo

La pelle dell'uomo ha delle caratteristiche differenti rispetto alla pelle femminile, per questo va trattata in maniera specifica. 
Se vuoi regalare un momento di benessere al tuo papà, la nostra Crema Pour Homme fa per te!

Ricca di ingredienti naturali come l'olio di Argan puro, la Corallina Officialis e la Plukenetia Volubilis, questa crema specifica per uomo aiuta a bloccare i radicali liberi per una forte azione anti età. Inoltre aiuta in maniera importante contro la disidratazione cutanea che spesso affligge la pelle maschile.

Il suo maggiore punto di forza? Viene assorbita con facilità dalla pelle, senza effetto lucido!

Crema viso per la festa del papà - Arganiae

2. Scatola Casablanca RACINE I

Una confezione regalo elegantissima che di sicuro potrà colpire ogni papà che ama prendersi cura di sè!
In questa confezione regalo adattissima alla festa del papà, potrai trovare tre prodotti di cosmesi naturale a base di olio di Argan purissimo creati appositamente per la pelle dell'uomo:

- Crema Viso Uomo 50ml

- Shampoo doccia Uomo 250ml

- Crema Mani Uomo 100ml

Un regalo confezionato ad opera d'arte e perfetto per essere donato durante questa occasione speciale per dire: Grazie papà!

3. Set Beauty completo

Durante i weekend fuori porta, viaggi di lavoro o di piacere, è comodo avere tutti i propri prodotti beauty care in un'unica confezione. Se il papà del tuo cuore viaggia spesso, è un amante dei fine settimana lontano da casa o è costretto ad assentarsi spesso per il lavoro, potrebbe essere un meraviglioso pensiero regalargli un Beauty Kit pensato appositamente per lui.

Il Set Pour Homme è stato creato e composto per la cura della pelle del viso e del corpo e si compone di:

- Dopo Barba all’Olio d’Argan: aiuta a lenire e rinfrescare la pelle del viso post rasatura che spesso risente di irritazioni e piccoli brufoli.


- Crema Viso uomo all’Olio d’Argan: a base di ingredienti naturali e specifica per la pelle maschile poichè protegge dalla disisdratazione senza risultare pesante sul viso (addio pelle lucida)

- Crema Mani all’Olio d’Argan: è un vero e proprio trattamento ristrutturante e nutriente specifico per le mani maschili, con spiccate proprietà protettive ed eudermiche per la pelle maschile, solitamente più spessa. 


- Deodorante uomo all’Olio d’Argan: un deodorante roll-on che regola la traspirazione delle ascelle dell'uomo senza bloccarla.

Beauty set per la festa del papà - Arganiae

Auguri a tutti i papà da Arganiae!