Nuovi prodotti Solari in Spray

Nuovi prodotti Solari in Spray

Sono disponibili nel nostro shop online i nuovi prodotti solari in versione Spray!


Ad aumentare e migliorare la proposta di prodotti per la protezione solare di Arganiae quest’anno arrivano anche nello shop online i Solari in versione spray. Disponibili con fattore di protezione solare SPF 15 – SPF 30 e SPF 50+, possono essere utilizzati sia sul viso che sul corpo.

Protezione Solare in Spray SPF15 Arganiae Protezione Solare in Spray SPF30 - Arganiae Protezione Solare in Spray SPF50+ Arganiae

I nuovi prodotti dedicati alla protezione solare in spray: disponibili con protezione media (SPF15), alta (SPF30) e molto alta (SPF50+).

La praticità

Il latte solare in crema è un ottimo prodotto per proteggere la nostra pelle da eritemi solari, scottature e danni maggiori causati da un’incauta esposizione ai raggi UVB e UVA. A volte però può risultare macchinoso da utilizzare per via della sua consistenza liquida e “pesante”.


Per questo molte persone scelgono di proteggere la propria cute dai raggi solari utilizzando un prodotto in formato spray, più leggero e fresco sulla pelle.
La protezione solare spray infatti, nebulizzata sulla zona da trattare, risulterà delicata e piacevole al tatto, semplice da spalmare e soprattutto non oleosa.

Il Latte Solare Spray Arganiae promette proprio tutto ciò ai suoi utilizzatori, e anche qualcosa in più!
Vediamo subito le sue caratteristiche specifiche e perché non può proprio mancare nel beauty case delle tue vacanze estive. Fa per te se:

 

Se sei un’amante dei cosmetici naturali

Tra le sue sostanze funzionali trovi Olio di Argan biologico, Olio di riso e di sesamo, burro di Karitè biologico ed estratto di Aloe biologico, Vitamina E.

Se utilizzi molte volte la protezione solare durante la giornata (come è giusto che sia)

Il latte solare Spray Arganiae è a rapidissimo assorbimento. Non unge e non lascia la sensazione di “appiccicaticcio” sulla pelle. Qualità fondamentale se, come indicano le regole per una corretta esposizione al sole, riapplichi la protezione solare più e più volte durante la giornata trascorsa all’aria aperta.

 

Ma probabilmente ora vi starete chiedendo…

Meglio utilizzare la crema solare o lo spray solare?

Rispondiamo subito così: non esiste una risposta univoca.


La crema solare si direbbe più adatta alle persone che hanno la pelle più secca e quindi più bisognosa di idratazione. La crema è più consistente dello spray e sembra idratare maggiormente.

 

D’altro canto, la protezione solare spray è molto comoda: veloce da applicare, non unge ed è pratica da riutilizzare più volte nella stessa giornata. Ideale anche per i bambini un po’ più grandi e attivi, che amano correre e giocare in spiaggia: lo spray sarà un alleato divertente da applicare rispetto alla crema. Stessa cosa per gli sportivi, lo spray ha una texture più leggera che non necessita la stessa applicazione della crema.

Ragazza con crema solare sulla pancia in spiaggia

Perché scegliere la protezione solare di Arganiae

Vi ricordiamo infine che tutti i prodotti della linea "I Solari" sono studiati e realizzati utilizzando come ingrediente base il nostro famoso e pregiato olio di Argan biologico, che permette una profonda idratazione ed agisce in maniera netta contro la disidratazione dell'epidermide e l'invecchiamento cutaneo. 


Inoltre contengono un altro estratto naturale, l'olio di Mallo di Noce, il quale aiuta a potenziare naturalmente l'abbronzatura stimolando la melanina ma la contempo proteggendola grazie alle vitamine anti ossidanti.

 

Scegli il tipo di solare Arganiae più adatto a te!