I prodotti viso Arganiae da utilizzare se...sei una super donna over 50!

I prodotti viso Arganiae da utilizzare se...sei una super donna over 50!

Alla ricerca di creme che funzionino anche dopo i 50 anni?



Vogliamo aprire questa sezione del blog Arganiae iniziando a trattare dei migliori prodotti per il viso Arganiae indicati per le donne dai 50 anni di età in su.
Sì, perché le signore over 50 hanno bisogno di particolari cure per mantenere una pelle sana e idratata: è vero che indietro nel tempo nessuno può tornare, ma è anche vero che una pelle più liscia e morbida si può ottenere...ad ogni età!

La premessa è però sempre la stessa: ogni pelle è differente, ed è difficile
 capire quale crema viso antirughe sia più adatta alla propria epidermide.
Come trovare il trattamento anti age adatto alla pelle di chi ha già delle rughe ormai formate e che lotta da tempo per combattere le normali imperfezioni del volto?

La risposta non è così semplice. Vediamo di far luce sulla crema antirughe ideale per il viso di tutte noi, donne over 50!

Olio di Fico d'India Bio contro i segni dell'età!


La proposta di Arganiae è potente: la nostra linea Exclusive è riservata a combattere i segni dell'età (rughe, macchie, iperpigmentazioni) con la forza di ingredienti naturali derivanti dal...FICO D'INDIA!
Exclusive infatti viene creata appositamente per questo, dare una risposta forte ma sempre biologica e naturale a chi ha superato i 50 anni e cerca dei prodotti per il viso (ma non solo!) con potere anti age al massimo livello!

State cercando un prodotto antirughe con un ottimo INCI, con ingredienti naturali e biologici da applicare quotidianamente sul viso senza paura? I prodotti Exclusive di Arganiae fanno per voi! Vediamo nel dettaglio il perchè!

Ecco i prodotti consigliati da Arganiae se hai superato la soglia dei 50 anni e desideri una pelle più fresca, rughe minimizzate e una texture compatta e leggerissima (adatta anche per l'imminente estate!).



L'Olio Puro di Semi di Fico d'India Opuntia BIOLOGICO


E' l'antirughe naturale più potente al mondo. Niente di più e niente di meno. Un ingrediente praticamente UNICO che non viene quasi mai utilizzato nel mondo della cosmesi, ma che ha un potenziale inimmaginabile nella riduzione dei segni del tempo sull'epidermide. 

Potenza Antirughe sotto forma di Olio

 L'olio puro di semi di fico d'India Opuntia è composto da:

VITAMINA E: antiossidante, contro i radicali liberi

VITAMINA F"vitamina della pelle" la mantiene idratata e la protegge dalle dermatiti

STEROLI 

Acidi grassi: LINOLEICO (OMEGA 6 - 50-60%) crea una barriera protettiva per la pelle, aiuta ad eliminare macchie e cicatrici, irritazioni ed arrossamenti.
OLEICO (OMEGA 9 - 15-20%): essenziale per proteggere la pelle dai nocivi raggi solari e dal freddo che creano segni visibili sul volto, la pelle sarà quindi più tonica ed omogenea.

 

LEGGI LA SCHEDA PRODOTTO COMPLETA QUI!

 


La Crema Viso Antirughe all'Olio di Semi di Fico d'India Opuntia

Trattamento viso antirughe formulato per rispondere ai segni del tempo e ritrovare una nuova giovinezza. Un’associazione esclusiva di principi attivi vegetali e olio di Semi di Fico d’India Opuntia, dermocompatibili e anti-età, che risponde alle esigenze della pelle delle signore che hanno superato i 50 anni di età.


La crema antirughe efficace nel rispetto della cute

La crema antirughe all'olio di Semi di Fico d'India Opuntia è un mix di idratazione e di potenza anti age grazie a:
 

- Olio di Semi di Fico d’India Opuntia BIO: ricco in acido linoleico ed oleico, conferisce idratazione e nutrimento all’epidermide;

- Derivato dall’Olio d’Oliva: rigenerante, anti-age;

- Polvere di corallo BIO: protettivo dell'epidermide;

- Acido Jaluronico BIO: super-idratante.

 

LEGGI LA SCHEDA PRODOTTO COMPLETA QUI!

 


Un ultimo accorgimento per una pelle da dive...ad ogni età!

Certamente mantenere una bella pelle è un dovere a 50 come a 70 anni e oltre, però si parte sempre dalle dalle 4 regole di base della beauty routine:

- detergere

- esfoliare

- idratare

- proteggere!

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Recaptcha: