I prodotti viso da utilizzare se… Se hai una vita impegnativa e la tua pelle ne risente!

I prodotti viso da utilizzare se… Se hai una vita impegnativa e la tua pelle ne risente!

 

Nella vita di tutti i giorni non c’è una persona che non abbia una vita intensa, tantissimi impegni e mille cose da fare.

Soprattutto tra i 35 e i 55 anni vi è il lavoro, la famiglia, la casa… e si arriva a fine giornata esausti, con la sola voglia di rilassarsi davanti a un bel film o ad una serie televisiva prima di addormentarsi.

La nostra pelle, soprattutto quella del viso, risente della nostra vita frenetica in città, diventando spenta, atona e disidratata!

 

Cosa fare per migliorare la pelle del nostro viso?

 

Noi di Arganiae abbiamo pensato a come aiutare chi ha una vita impegnativa e stressante, creando la Linea Videcò, un insieme di prodotti per il viso all’Acido Ialuronico e all’Olio di Argan Biologico e puro al 100%!

 

Questa linea speciale è stata ideata proprio per combattere la disidratazione cutanea, i segni d’espressione, le borse e le occhiaie che si creano quando l’Acido Ialuronico del nostro corpo diminuisce a causa di sole, smog, fumo, cattiva alimentazione e una vita stressante.

 

Il nostro Acido Ialuronico, di derivazione vegetale e di origine biotecnologica, è preziosissimo poiché oltre ad avere un effetto antiossidante, protettivo e stimolante dei tessuti, trattiene le molecole d’acqua rendendo la nostra pelle idratata ed elastica!

 

Scopri i prodotti della Linea Videcò di Arganiae

 

Da quali prodotti è formata la Linea Videcò di Arganiae?

 

Primo tra tutti vi è il nostro fantastico Gel Acido Ialuronico all'Argan!

Questo Gel, grazie al suo effetto lifting-filler immediato, rende il nostro viso idratato, sodo e liscio e aiuta a prevenire la formazione delle borse sotto ai vostri occhi.

Questo avviene anche grazie al Polisaccaride Marino e all’estratto di foglie di Argania Spinosa che favoriscono l’idratazione e l’elasticità della cute.

 

Entrambe queste sostanze sono contenute anche nel nostro Gel Contorno Occhi all' Acido Ialuronico e Argan che minimizza i segni d’espressione e le rughe di questa zona così delicata.

 

Ma non finisce qui!

  

Scopri i nuovi prodotti della Linea Videcò di Arganiae 

Vi presentiamo inoltre i tre NUOVI PRODOTTI della Linea Videcò:

 

Il Latte Detergente all'Acido Ialuronico, la Lozione di Bellezza Addolcente all'Acido Ialuronico e la Maschera Monouso in Tessuto all'Acido Ialuronico!

 

Il Latte Detergente ultradelicato, ideato per la pulizia del viso, rende la pelle idratata in profondità e più compatta!

La Lozione di Bellezza, da applicare dopo la detersione, lenisce a addolcisce la cute, rendendo la tua pelle morbida e tonica!

Inoltre, per una idratazione extra, vi è la Maschera Monouso in Tessuto all'Acido Ialuronico con l’estratto di The Nero, ottimo astringente e antiossidante, e il Fattore Naturale di Idratazione, una miscela di sostanze idrosolubili e igroscopiche dall’effetto umettante.

 

 

Come utilizzare i prodotti Videcò?

 

- Detergere la pelle del viso con il Latte Detergente all'Acido Ialuronico

- Applicare la Lozione di Bellezza Addolcente all'Acido Ialuronico picchiettando il prodotto con le dita e il palmo della mano sul vostro viso

- Distribuire in modo omogeneo il Gel Acido Ialuronico all'Argan su viso, collo e decolleté

- Nel contorno occhi, applicare il nostro Gel Contorno Occhi all' Acido Ialuronico e Argan.

 

Infine, una volta a settimana, dedicate qualche minuto alla Maschera Monouso in Tessuto all'Acido Ialuronico.

 

 

Scopri subito tutti i prodotti per il viso della Linea Videcò e raccontaci cosa ne pensi!

 

 

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Recaptcha: