Come trasformare gli sfizi di Pasqua in energia per sentirci in forma

Una settimana per sentirci in forma

Quanto cioccolato e quante pietanze deliziose abbiamo mangiato a Pasqua!

E’ stato davvero soddisfacente possiamo ammetterlo.. ma adesso, ritornati a lavoro, abbiamo la sensazione che il nostro organismo sia appesantito. Oltrettutto l’estate si avvicina e vorremmo sentirci di sicuro più sani e più snelli.

E' possibile ottenere dei risultati in poco tempo se c’è la determinazione a farlo. In una sola settimana.

Consiglio1

20 minuti ogni giorno di corsetta o altro tipo di ginnastica per 1 settimana. Dai, su.. solo 20 minuti. Una piccola quantità di esercizio fisico ogni giorno può farci sentire più rilassati e sottocontrollo oltre a contribuire alla perdita di peso.

Dopo aver fatto questi esercizi per 1 settimana i nostri livelli di energia aumenteranno e l'appetito sarà sempre più stabile.

Consiglio2

Sostituiamo alcuni dei nostri alimenti normali con verdure. Una grande ciotola di insalata o verdure al vapore ad ogni pasto e con perseveranza ci farà perdere la voglia di cibi più grassi.

Non serve saltare i pasti, (è controproducente!) invece cerchiamo di limitare gli spuntini.

Consiglio3

 

Coccola il tuo corpo, stimola il tuo benessere

maschera argilla argan astringente e detossinante

 

Usa dei cosmetici che fanno star bene il tuo corpo, non c'è niente di meglio che coccolarsi un po' dopo essersi trascurati. La Maschera all'Argilla di Arganiae è astringente e detossinante. Ridà luce, tono ed elasticità alla pelle provata.

 

Consiglio3

Proviamo ad andare a letto alla stessa ora ogni notte senza far tardi in modo da avere tutte le energie e la lucidità per mantenere i nostri buoni propositi.

Uno dei modi migliori per farlo è attraverso il mantenimento di una routine: andare a letto alla stessa ora ogni notte per una settimana ci aiuterà a dormire il più rapidamente possibile.

Consiglio4

Stiamo all’aperto per ottenere gli effetti della vitamina D grazie alla luce del sole, magari mangiando il vostro pranzo seduti in giardino o sul terrazzo dell’ufficio. Se non abbiamo il giardino e pranziamo in ufficio, basta anche una finestra aperta rivolta al sole.

15 minuti di sole sul viso ci daranno energia e buon umore!

Cerca

Prodotti

Contattaci

Servizio clienti info@voltolinacosmetici.com


Ultime dal Blog

Archivio Blog

I consigli di Argania

benessere fisico con argania alla regata storica di Venezia
Regata Storica Venezia

Domenica 7 settembre 2014 Argania partecipa come sponsor di 2 Gondolini alla tradizionale regata storica.

guida ai cosmetici naturali a base di olio di argan di Arganiae
Che prodotti usare

Viaggio tra i prodotti di Argania: in poche parole a cosa servono e che benefici danno.

prodotti argania venduti a Tokyo in 2 negozi chic
Argania è nei negozi in Giappone

Due negozi a Tokyo testimoniano la fiducia nei nostri prodotti. I giapponesi acquistano prodotti di alta qualità nei loro centri commerciali preferiti. L'Olio di Argan di Argania è tra questi.