Trattamento Emolliente Piedi

Trattamento Emolliente Piedi

Inverno e cura dei piedi spesso sono in contrapposizione. Ma i piedi sono una delle parti del corpo a cui andrebbe sempre rivolta un'attenzione in più perché responsabili di molte funzioni necessarie al nostro benessere come la postura e la catena cinetica. In effetti se il piede gode di salute e viene massaggiato e curato, tutto il corpo gode di uno stato di benessere, se invece il piede viene maltrattato e snobbato, le ripercussioni possono essere visibili nell'interno organismo.

 

In inverno i nostri poveri piedi vengono spesso non considerati rispetto alle altre parti del corpo che curiamo nonostante il freddo. Sempre coperti da scarpe, calzettoni e calze prima, e da stivali, scarpe in pelle e anfibi poi! Alzi la mano chi di noi non si è ritrovata con i piedi e i talloni screpolati soprattutto in inverno, una tragedia!
La cura dei piedi è importante anche quando questi non vengono scoperti e messi in bella mostra come durante la stagione estiva, hanno bisogno di idratazione proprio come le mani, soprattutto con le basse temperature.

 

 

Come avere dunque piedi bellissimi anche quando li teniamo nascosti sotto dei pesantissimi anfibi per così tanti mesi?
Quali rimedi per i talloni screpolati e per i piedi che si spellano? 

Non è necessario passare ore e ore dall'estetista, basta effettuare un trattamento e un pediluvio fai da te una volta ogni due settimane per ottenere piedi morbidi e meravigliosi.

 

 


Vi presentiamo il Trattamento Emolliente piedi di Arganiae, una maschera di bellezza per i vostri piedi screpolati che li renderà incredibilmente morbidi!

 

Cinque semplici step per utilizzare i vostri prodotti Arganiae per la cura dei vostri talloni e piedi screpolati. Perché il benessere del nostro corpo parte...dal basso!

 

1) Dopo aver effettuato un pediluvio con acqua calda e bicarbonato, iniziamo subito con uno scrub piedi applicando il Peeling all’Olio d’Arganmassaggiare dolcemente.

2) Asportare il tutto con salviette monouso bagnate tiepide e massaggiare i piedi con l’Olio d’Argan Arganiae, estremamente idratante fungerà da maschera piedi per una sensazione di benessere incredibile. 

4) Per far sì che il prodotto penetri a fondo nell'epidermide dei vostri piedi, per un effetto idratante assicurato, avvolgere i piedi in una pellicola di cellophan e lasciare in posa dai 7 ai 10 minuti

5) Togliere la pellicola protettiva e applicare una crema idratante piedi come la Crema Piedi Arganiae, con Olio d’Argan Bio Arganiae, Olio di Mandorle Dolci,Estratti di Mirtillo, Ippocastano, Hamamelis e Tocoferolo Puro Naturale.

 


Una meravigliosa sensazione di benessere per i tuoi piedi.

 

 


E tu, come tratti i tuoi piedi durante l'inverno? Utilizzi prodotti specifici per i piedi o aspetti che arrivi la bella stagione per prendertene cura con uno scrub piedi specifico? 


Scrivici un commento dopo aver provato il nostro super trattamento emolliente piedi, e vedrai che sensazione di benessere!
Ci vediamo sempre qui in attesa del prossimo trattamento di bellezza del Blog di Arganiae!

1Commenti

  • Avatar
    Marta
    feb 6, 2019

    ciao. una domanda. in alternativa alla crema gambe piedi si può usare il gel freddo? o questo si usa solo sulle gambe?

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome
E-mail: Non pubblicato
Commento
Codice