4 idee beauty per la Festa della Donna

4 idee beauty per la Festa della Donna

Cosa regalare alla festa della donna, celebrata l'8 marzo di ogni anno?

Questa data, importante per celebrare cosa significa essere donna, è una bella e gradita occasione per fare un pensiero speciale alle figure femminili della nostra vita. Che siano amiche, madri, confidenti, fidanzate o colleghe, l'idea di fare un piccolo beauty cadeau sarà sicuramente molto apprezzata.
Non dimentichiamoci poi di noi stesse: perchè non amarci un po' di più e auto regalarci un prodotto di cosmesi naturale per celebrare noi stesse?

Ecco dunque alcuni consigli per un regalo utile che aiuterà le donne della vostra vita a dedicare del tempo a sé stesse!

Regalo per la festa della Donna? Sì ma beauty!

Con uno sguardo alle novità del panorama della cosmesi più moderno, ecco le nostre proposte marchiate Arganiae per stupire la donna che volete celebrare!

1. Donna e mamma: i prodotti per prendersi cura di sé durante e dopo la gravidanza

Le mamme o neomamme dopo la nascita del proprio bimbo hanno occhi e attenzioni solo per lui: l'amore materno è infinito. Ma è giusto che ogni donna con figli riesca a trovare un momento in cui fermarsi, respirare e prendersi cura di sé, anche se per pochi minuti a settimana.

Per questo un gesto molto dolce e premuroso nei confronti di una mamma, che è prima di tutto donna, potrebbe essere un regalo per prendersi cura del suo corpo, prima o dopo la gravidanza.

Il nostro consiglio: Crema Corpo Elasticizzante Mama Care 

Una crema corpo formulata per aiutare a contrastare l'eccessivo rilassamento della pelle soprattutto durante la gravidanza e per lenire e prevenire le smagliature.

Una crema per future madri e per neo mamme, con ingredienti totalmente naturali come il collagene Vegetale estratto dalla pianta dell’Acacia Senegal con effetto ricompattante e idratante. Ma anche il complesso NMF vegetale e l'Azulene, estremamente protettivo e lenitivo nei confronti del derma.

Una coccola dalla texture cremosa e piacevole da stendere su tutto il corpo dopo un bagno rilassante o una doccia, per prendersi cura di sè e celebrare la propria femminilità.

Line Mama Care

2. Il regalo perfetto da usare tutto l'anno: un set di maschere viso naturali

Il nostro consiglio: le Maschere in tessuto usa e getta

Maschere viso in tessuto da applicare dopo aver deterso la pelle, in qualsiasi momento della giornata. 

Ogni maschera ha delle specifiche proprietà per il tipo di pelle o per l'effetto desiderato, ma potrebbe essere un'idea carina scegliere 4 o 5 maschere diverse da regalare per la Festa della Donna! In questo modo daremo la possibilità alla persona di utilizzare la maschera di cui ha bisogno in quello specifico momento.

Qualche esempio?

Se la pelle tira, e si avverte la necessità di idratare a fondo si può optare per la Maschera Hydra. Progettata per pelli secche, ruvide o disidratate agisce in 10/15 minuti riportando alti i livelli di idratazion. Il suo segreto? Il nostro olio di Argan 100% puro di cui è composta, assieme ad altri ingredienti naturali.

3. A corto di idee beauty? Regala l'Oro liquido marocchino, il vero Olio di Argan

Sai che vuoi regalare alla donna speciale delle tua vita un prodotto dedicato alla pelle del viso...o forse del corpo. Magari però ha bisogno di un prodotto per i capelli...sei indecisa! Se vuoi celebrare la festa delle donne con un regalo di cosmesi ma non sai quale scegliere, scegli semplicemente il nostro Olio di Argan miracoloso.

Il nostro consiglio: Olio di Argan puro al 100%

Olio con altissima concentrazione vitaminica di origine naturale (vitamine A, E, F). La Vitamina E, è l’anti-radicale per eccellenza; la Vitamina F è cruciale per l’idratazione epidermica e per il mantenimento del microcircolo.

L'Olio di Argan è il nostro prodotto per eccellenza, te ne renderai conto leggendo le tantissime recensioni presenti alla fine della sua scheda prodotto!
Pur essendo un olio, la sua speciale composizione gli permette di essere super assimilabile dalla nostra pelle: non rimane in superficie e non rende oleosa la pelle. 
Può essere utilizzato sia puro direttamente sul viso e sul corpo per aumentare il livello di idratazione e rendere la pelle veramente morbidissima, sia diluito con la tua crema viso o corpo poichè è un ottimo veicolante per le altre sostanze!

E i capelli?

Che si abbiano i capelli grassi, normali o secchi, l'Olio di Argan è un regalo universale perfetto! 
Ottimo seboregolatore, è un olio ideale per chi ha i capelli tendenti ad essere grassi, mentre per chi ha capelli normali e secchi l'aggiunta di qualche goccia post lavaggio può rendere a chioma lucente e morbida!

Olio di Argan regalo per festa della Donna

4. Non hai idea di cosa regalare ma sai che è un'amante della cosmesi? Scegli i cofanetti

Il nostro consiglio: i cofanetti

I nostri cofanetti sono una raccolta dei migliori prodotti di cosmesi naturale a base di Olio di Argan purissimo. 
Ogni cofanetto racchiude differenti prodotti in base alla linea, alla parte del corpo che si vuole trattare (corpo, viso, capelli) e al budget a disposizione!

Le eleganti confezioni faranno felice una persona appassionata di cosmesi e di prodotti per la cura della persona, te lo possiamo garantire!

Buona festa della Donna a tutte!